Da quando, a soli 8 anni, mio padre mi ha portato per la prima volta a pescare, sono rimasto letteralmente stregato da questo sport e negli anni non ho mai smesso di praticarlo e di sognare nuove avventure.
Sono passati tanti anni, quelli dei primi giri in bici, quelli del motorino, delle serate con gli amici e dell’Università, io sono cambiato molto, ma la pesca mi è rimasta sempre nel cuore e la voglia di imparare sempre nuove tecniche e di conoscere nuovi amici con cui condividere questa passione è sempre tanta e inesauribile.
Oggi sono padre, lavoro nella pubblica amministrazione da tredici anni occupandomi principalmente di appalti pubblici, mi sono laureato in legge, ho conseguito la specializzazione in professioni legali e l’abilitazione da avvocato. Ho dato vita a questo semplice blog per conoscere nuove persone e diffondere la pesca sportiva e l’amore per la natura. Non mi considero un esperto, anzi, ma spero di riuscire a dare qualche buon consiglio o, più semplicemente, regalarvi qualche minuto di svago. Vi aspetto per proposte di collaborazione o per pubblicare i vostri pensieri.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet in quanto considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vi preghiamo di comunicarlo via mail e di chiederne la rimozione. Gli autori non sono responsabili dei siti o dei video collegati tramite link, né del loro contenuto che può variare nel tempo.
Per ogni consiglio su come migliorare il portale o per idee e proposte, scrivete alla mail: info@pescatube.it o sui contatti della pagina Facebook e Instagram.
Un saluto da Pescatube !